datadisk Rock
Firenze
Questo inizio anno mi trovavo a Firenze in una nota discoteca dove ero andato per il concerto di Giuliano Palma , il gruppo prima erano i cayorosso, grande sorpresa !
Concerto energico , con un vocalist cubano Miguel Snyder Cabrera insieme al toscanissimo Tommaso Chemeri , testi italiano e spagnolo che davano un atmosfera veramente fresca , ed elettrica.
Mi ritrovo davanti ad un negozio di dischi e vedo il cd Tempo Stabile prima nota positiva E.14,90 non più di quanto dovrebbe costare un cd , chiedo se posso sentire qualche traccia e dopo 5 intro esco con il cd in mano.
Dopo un giorno che ascolto il cd , non posso che confermare le ottime impressioni che avevo avuto al concerto; disco suonato , anche con tanta elettronica, il che ricorda un po' i subsonica, ma l'elettronica sembra inserita in un progetto a monte , il che gli da un valore aggiunto notevole.
Ascoltando i brani in spagnolo si fa fatica a credere che il tutto nasce da una band italiana, un gran disco che vi farà ballare e vi rinfrescherà , quest'estate umida e appiccicosa, NON PERDETELO!
Produzione Distribuzione: www.universalmusic.it
Fonte: http://www.cayo.it
Protagonisti: Tommaso Chemeri- Miguel Snyder Cabrera- Tommaso Bianchi - Paco "rabal" Morandi- Leonardo Dolfi - Alberto Tucci- Donald Renda
Link: http://www.cayo.it
Pubblicato il: 13/08/2005 da Enrico Maria Chellini