Musica, concerti, cinema spettacoli, eventi cultura, viaggi, life style cinema, concerti, dischi, artisti, registi, vino, enoteche
by bitit
Cocktails di Bit Shekerati a modo nostro - Cinema, Musica, Libri, Teatro, Cibi, Bevande, Viaggi
Menu
agenda spettacoli in programmazione
agenda spettacoli in programmazione

Italia Wave Love Festival

Livorno dal 16 al 19 Luglio

Italia Wave Love Festival

musica Festival

Appuntamento data: 19/07/2008, Livorno


Siamo a Luglio è uno dei più celebri festival italiani nato ad Arezzo , dopo una triste esperienza in quel di Firenze, trova una nova locations Livorno.
Oltre ad essere stato posticipato di qualche settimana, pare che abbia trovato il posto ideale, per una manifestazione cosi densa di appuntamenti, vedremo se l'organizzazione sarà all'altezza del compito non da poco.
Il Main Stage presso lo stadio di Livorno dove chiuderanno le serate i Chemical Brothers; sotto riportiamo solo il programma del main stage; tutto il programma è vastissimo e vi consigliamo di visitare il sto internet sotto indicato
Tra gli altri eventi organizzati come tutto gli anni Elettrowave presso la Fortezza Vecchia di Livorno conterrà l'energia dei loro dj set e dei loro live con il confortante contorno di originali progetti di interaction design e suggestive visioni multimediali.

Psycho Stage 2008
Rotonda d'Ardenza, Livorno 16-19 Luglio 2008

una selezione di musica indi d'autore italiana e internazionale a partire dalle 15.00 di ogni pomeriggio del Festival sullo Psycho Stage avremo il successo radiofonico internazionale di The Ting Tings, i belgi Superamazoo, ed ancora Canadians, Bugo, Radici nel Cemento, Paolo Benvegnù, Vanilla Sky, OfflagaDiscoPax, Mojomatics e tanti altri.




Wake Up Stage 2008
Rotonda d'Ardenza, 16-19 Luglio 2008

Good Morning Italia Wave!!!! Come da tradizione il buongiorno di Italia Wave Love Festival è sul Wake Up Stage, la versione mattutina dello Psycho Stage ed è affidato alle band vincitrici del concorso nazionale Italia Wave Band. Ad introdurre le band e a svegliare il popolo di Italia Wave saranno i dj set di Good Morning Italia Wave! A dare il via mercoledì 16 Luglio alla prima edizione di Italia Wave a Livorno saranno gli Appaloosa, la band livornese lanciata proprio da Arezzo Wave nel 2002 che presenterà sul palco del Wake Up stage in anteprima alcuni brani dal nuovo album in lavorazione. Sempre sullo stesso palco saranno con noi anche gli Ex-Otago e i Gasparazzo in qualità di ospiti a concludere le frizzanti mattine musicali del Festival.

CultWave
Fortezza Vecchia e altri angoli cittadini, Livorno 16-19 Luglio 2008
Lo sguardo di Italia Wave si estende verso forme espressive sempre più variegate, alla ricerca di un punto di incontro tra i diversi linguaggi dell'esperienza artistica; al suo interno Word Stage, lo spazio di Italia Wave dedicato alla letteratura, CineWave,dedicato a cortometraggi e lungometraggi, TeatroWave, spazio dedicato alla sperimentazione teatrale, CabaWave, angolo della comicità, e Social Wave, momento che ormai da anni unisce le arti con importanti temi sociali.

MAIN STAGE
16 Luglio

Fiori Di Bach (Lombardia)
Deti Picasso (Russia/Armenia)
Linea77 (I)
The Raveonettes (USA/Danimarca)
The Verve (UK) Esclusiva per l'Italia

Giovedì 17 Luglio
Il Pan Del Diavolo (Sicilia)
Saba (Somalia/Etiopia/I)
Freshlyground (Sud Africa)
Sergent Garcia (F)
Gnarls Barkley (Togo/USA)

Venerdì 18 Luglio
Il Maniscalco Maldestro (Toscana)
John De Leo (I)
Tricarico (I)
Sud Sound System & Bag a riddim band (I)
Elio e le Storie Tese (I)

Sabato 19 Luglio
Heike Has The Giggles (Emilia Romagna)
Amit Erez (Israele)
Vanessa Da Mata (Brasile)
Speed Caravan (Francia/Algeria)
Pivot (Australia) Esclusiva estiva
The Chemical Brothers (UK) Esclusiva per l’Italia


Fonte: http://www.italiawave.com/

Pubblicato il: 12/07/2008 da Enrico Maria Chellini

-