Musica, concerti, cinema spettacoli, eventi cultura, viaggi, life style cinema, concerti, dischi, artisti, registi, vino, enoteche
by bitit
Cocktails di Bit Shekerati a modo nostro - Cinema, Musica, Libri, Teatro, Cibi, Bevande, Viaggi
Menu
agenda spettacoli in programmazione
agenda spettacoli in programmazione

FAHARENIGHT FESTIVAL 2014

Auditorium le Fornaci Terranuova Bracciolini AR dal 16 al 19 Gennaio

FAHARENIGHT FESTIVAL 2014

daopere Festival

Appuntamento data: 19/01/2014, Terranuova Bracciolini (AR)

È iniziato giovedì 16 Gennaio il festival che arricchisce l’inverno valdarnese con un serie di eventi culturali si tutto rispetto; quest’anno dedicato allo scomparso Carlo Monni, tornerà anche per una data a San Giovanni Valdarno.

Dal sito web:
“ Possiamo affermare che il festival migliora di edizione in edizione e quest'anno la partecipazione di una casa editrice prestigiosa come Einaudi è per noi motivo di enorme soddisfazione. Se poi l'autore si chiama Massimo Carlotto, il piacere è doppio.

Gli appuntamenti serali prevedono, come al solito, un autore che presenta il proprio libro e uno spettacolo teatrale o un concerto a seguire.”

Il programma:

GIOVEDI' 16
Ore 20 - Apericena inaugurale presso Easy Jazz bar
Ore 21,20 - Anteprima festival all'insegna di un appuntamento che miscela letteratura e musica. Presentazione e proiezione del film documentario "Noi non siamo come James Bond" (2012, 75') di Mario Balsamo, vincitore dl premio della giuria al 30esimo Torino Film Festival. Sarà presente l'autore. In collaborazione con "Valdarno Culture" e "Macma". Ingresso 4 euro.    


VENERDI' 17
Ore 21,15 - Federico Pagliai presenta "Il bosco di nessuno di voi" (Fabbri)
Ore 22,30 - Match di improvvisazione teatrale dal titolo "Improvisti" a cura di "Areamista"
 
SABATO 18
Ore 21,15 - Massimo Carlotto presenta "Le vendicatrici" (Einaudi)
Ore 22,30 - Concerto di "Galileos' blues & Heritage": Andrea Paolessi (voce), Fabio Carusi (chitarra), Luca Pancioni (basso) e Massimo Limongelli (batteria). Special guest Stefano Donato (voce). 
 
DOMENICA 19
Ore 17,00 - Apericena presso la libreria Fahrenheit di San Giovanni Valdarno. Sarà l'occasione per salutarci e darci appuntamento all'anno prossimo con la VII edizione.
Manfredi Scanagatta presenta "L'America creò gli hippy" (Mimesis)
Ingresso a donazione libera.


Fonte: http://www.fahrenheitfestival.it

Pubblicato il: 17/01/2014 da Enrico Maria Chellini

-