musica Dischi
Siamo a Settembre e l'estate che metereologicamente è stata decisamente avara ci porta interessanti proposte musicali, prima fra tutte quella dei Rolling Stones che escono con “A Bigger Bang” i vecchi leoni ruggiscono recuperando radici rock blues a dimostrazione che lo spirito non ha eta.
Altra attesissima uscita Luciano Ligabue , il 16 Settembre è uscito il disco masterizzato a New York “Nome e Cognome”, http://www.ligabue.com/ nel sito potrete trovare anche l'indirizzo della riadio web del Fans Club di Ligabue.
Come non fare un accenno ai Black Rebel Motorcycle Club, il disco “Howl “ sembra veramente fantastico, poi ancora The Warlocks “Surgery” , per non dimenticare i Madness che ritornano alla grande con un disco uscito oramai da un po di tempo “Dangermen Sessions” , curiosando fra le varie recensioni in giro appare più che ben segnalato Jamie Lidell con Multiply , pare uno dei migliori dischi dell'anno , imperdibile.
Escono anche i Linea 77 “Available for propaganda”, Santo Niente “Il Fiore dell'Agave”, Ryuichi Sakamoto “Chasm” , Cesare Cremonini “Maggese” e per gli amanti del genere anche gli Skiantos con “Sogno Improbabile”.
Cosa dire di più , i Cayorosso stanno già preparando il nuovo disco , che in base al lavoro fatto con “Tempo Stabile” , sono proprio curioso di ascoltare
Fonte: http://rollingstones.com/abiggerbang/
Pubblicato il: 18/09/2005 da Enrico Maria Chellini