musica Dischi
Promette bene questo autunno in novità musicali, iniziamo con citare i System of a down il loro "Hypnotize" uscirà il prossimo 22 novembre, già usciti invece Jay-Jay Johanson “Rush”,
Paul McCartney “Chaos and creation in the backyard” ed il suo ex collega Ringo Star “Choose Love”,
gli ottimi Franz Ferdinand “You Could Have It So Much Better” , i redivivi Depeche Mode “ Playing the angel”, mentre per Stevie Wonder "A Time To Love" , si potrà prima comprare in rete in formato scaricabile il lavoro, successivamente , sarà distribuito in cd.
In uscita a breve anche Madonna “Confessions On A dancefloor” , mentre già da un po' ma, non trascurabili , sono sugli scaffali gli Audioslave “Out of Exile” pare migliore del primo.
Poi ancora come non citare i Dream Theater “Octavarium”, Alanis Morissette con l'acustico “ Jagged Little Pill” , mentre “No Direction Home: The Soundtrack", è il nuovo lavoro di Bob Dylan colonna sonora del film di Martin Scorsese "No Direction Home: Bob Dylan" che sarà in anteprima a settembre.
Da citare anche i Supergrass “Road to roven” con ottime recensioni ed infine per la musica italiana il ritorno di Riccardo Cocciante “Songs” ed il sempre ottimo Alex Britti “ Festa”
Sempre in studio per nuovi lavori Prodijy, Charlatans Marilyn Menson
Fonte: http://www.bobdylan.com/
Link: http://www.bobdylan.com/
Pubblicato il: 08/10/2005 da Enrico Maria Chellini